AS, Calemme: “Milik, l’Atletico ha fretta di chiudere ma il Napoli no”

Le parole del giornalista di AS

Mirko Calemme, giornalista di ‘AS‘, è intervenuto nel corso di ‘Radio Goal‘, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, per parlare di Milik:

L’affare non è semplice, la fretta dell’Atletico Madrid cozza con la calma del Napoli. Da tempo c’era la volontà dell’Atletico di liberarsi di Diego Costa, ora Simeone ha fretta di chiudere per un altro attaccante. II Napoli invece non ha fretta, aspetta la migliore offerta e ancora non ha abbassato le pretese. De Laurentiis chiede ancora minimo 15 milioni di euro per lasciar partire il polacco”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.