As: Derby tra Barcellona e Real Madrid per Hamsik

Secondo il sito del quotidiano iberico As, Barcellona e Real Madrid hanno nel mirino il centrocampista del Napoli. Lo slovacco, 23 anni, ha una valutazione di 25 milioni di euro e ormai da un anno è seguito dalle due grandi di Spagna che hanno piu’ volte mandato i propri osservatori in Italia per seguire da vicino il giocatore azzurro. Anche lunedi’ scorso, a San Siro, c’erano le “spie” catalane e madrilene e, nonostante lo 0-3 subito in casa del Milan, le relazioni su Hamisk sarebbero state molto positive. Anche il Manchester United è interessato allo slovacco. Bisognerà, però, fare i conti con il presidente Aurelio De Laurentiis che non ha nessuna intenzione di lasciar partire il giocatore, uno dei punti di forza di una squadra che si trova in lotta per lo scudetto.

La Redazione
C.T.

Fonte: Sportmediaset

Clicca qui per leggere l’articolo originale

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.