AS – Florentino Perez apre al Napoli, per James si può chiudere con un pagamento dilazionato

Novità importanti su James Rodriguez dalla Spagna dove il quotidiano ‘AS‘ rivela che Florentino Perez, presidente del Real Madrid, raggiungerà domani la squadra a Montreal. Ricordiamo che manca il tecnico Zinedine Zidane, che purtroppo ha perso il fratello in queste ore, grave lutto per lui. Perez vuole convincere personalmente alcuni dei calciatori fuori dal progetto tecnico a lasciare i blancos prima possibile. Tra questi, naturalmente, c’è proprio il colombiano che piace al Napoli.

Oltre ai vari Lucas Vazquez, Mariano e Bale, Perez vuole chiudere la partita con il Napoli che però insiste sulla formula: De Laurentiis, forte della volontà del calciatore, spinge per il prestito con diritto di riscatto mentre il Real vuole 42 milioni cash. C’è stata però, una leggera apertura dei madrileni che potrebbero dilazionare il pagamento. Un piccolo passo verso De Laurentiis, dal quale ora Perez si attende una risposta positiva con una disponibilità ad andare incontro alle necessità del Real. James e Ancelotti, questo è chiaro, attendono sviluppi con ansia e non vedono l’ora di riabbracciarsi.
Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.