Jorginho: “Sarri non era un mio amico, Lampard mi piace”

Ecco alcune dichiarazioni raccolte dalla testa spagnola As del centrocampista ex Napoli ora al Chelsea.

La testata spagnola As riporta alcune dichiarazioni rilasciate del centrocampista italo-brasiliano in seguito alla partita tra il suo Chelsea ed il Barcellona terminata 2-1 per gli inglesi.

Jorginho si è pronunciato su diversi temi, in particolare sul suo precedente allenatore Sarri; in merito ha detto: Sarri era il mio allenatore, non il mio amico. Abbiamo lavorato insieme per quattro anni, ma ora sis ta aprendo un altro capitolo della mia vita. Sarri non c’è più, sono rimasto qui e lavorerò per il Chelsea

Belle parole dedica al suo nuovo mister, Frank Lampard, il quale lo sta impiegando in un centrocampo a due nel 4231:”Questa formazione è nuova per me, ma mi piace. La scorsa stagione abbiamo avuto tre centrocampisti. Dobbiamo correre molto, ma penso che possiamo fare cose molto positive.  Ho più spazio per creare e questo significa che sono più libero e ne giova di più la mia capacità creativa“.

Infine, il regista della nazionale italiana parla anche della esperienza che sta maturando in Inghilterra: “Ho imparato molto la scorsa stagione sull’intensità e l’aggressività. Penso di poter aiutare di più i miei compagni di squadra quest’anno. Sono più aggressivo!

Termina con un augurio la sua intervista: “voglio vincere tutte le partite

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.