AS – Offeta del Barcellona per Neymar, la risposta di Al-Khelaifi: “ridicola”

Il Barcellona prova a riportare a "casa" l'asso brasiliano.

Secondo quanto riportato dalla testata giornalistica spagnola “As”  il Barcellona avrebbe avanzato una offerta al club parigino per riportare Neymar a vestire nuovamente la casacca blaugrana.

L’offerta consisterebbe in circa 40 milioni cash più più Ousmane Dembele e Philippe Coutinho!

La risposta del presidente del Paris Saint Germain non si è fatta attendere ed è stata piuttosto perentoria. Al-Khelaifi infatti avrebbe etichettato con “ridicola” tale offerta e chiesto per il trasferimento del brasiliano una cifra non inferiore ai 300 milioni di euro.

Il Barcellona non ha ancora rilanciato, date le richieste e soprattutto per aver appena preso il francese Griezman pagando la clausola di 120 milioni di euro. Inoltre un ostacolo alla trattativa è sicuramente l’ingaggio di circa 32 milioni di euro che percepisce l’asso brasiliano.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.