Ascari (ag. Fifa): “Ho fiducia nel talento e nelle capacità di Vargas”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC, è intervenuto Eugenio Ascari agente Fifa e conoscitore del calcio sudamericano ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli è una squadra compatta e solida che ha acquisito coscienza del proprio valore grazie anche a un top trainer come Mazzarri, sempre concentrato, tra i più bravi a livello europeo. Vargas? È giovanissimo arrivato poi a campionato iniziato, le sue difficoltà di adattamento sono comprensibili. La sua tripletta la volta scorsa è un buon inizio, certo deve ancora dimostrare ma non va sovraccaricato, ha bisogno invece di spazio e tempo. Se Edu completerà il suo processo di maturazione il prossimo inverno? Sono fiducioso perché ha qualità e talento e poi tutti i cileni in Italia hanno dato buona prova di sé, si sanno adattare al campionato italiano.”

La Redazione

M.V.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.