Cerca
Close this search box.

Ascari: “Il Napoli ha obiettivi mirati, per la fascia sinistra più Armero che Coentrao”

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”, ai microfoni di Radio CRC, è intervenuto Eugenio Ascari, agente FIFA.
Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di  IamNaples.it:
“La prossima potrebbe essere una settimana infuocata per quanto concerne il calciomercato degli azzurri.
Secondo il mio parere, il Napoli non deve fare tantissimo sul mercato, avendo già obiettivi mirati: un difensore centrale di alto livello, un giocatore di fascia sinistra per sostituire o da alternare a Dossena, un centrocampista centrale per completare il reparto, ed infine un vice Cavani, ma quest’ultimo acquisto non è prioritario, essendo il Napoli già abbastanza al completo nel reparto avanzato.
Per quanto riguarda la fascia sinistra è spuntato anche il nome del portoghese Fabio Coentrao, ma credo sia difficile per il Napoli arrivare al terzino del Real Madrid.
Un obiettivo sicuramente più fattibile è Armero dell’Udinese, un calciatore già esperto del campionato italiano ed adattissimo agli schemi utilizzati da Mazzarri.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.