Ascoli-Nocerina 1-0: molossi k.o. in terra marchigiana e classifica sempre più critica

Poche emozioni e tanta delusione per la Nocerina nella fredda serata di Ascoli Piceno. Gli uomini di Auteri infatti subiscono una dura sconfitta proprio nel finale di gara, ad andare a segno per i bianco-neri è stato il n° 32 Gerardi, al suo debutto con l’Ascoli, al 41’ del secondo tempo. Partita nel complesso priva di grandi emozioni; prima frazione di gioco che vede le due squadre non scoprirsi troppo e che non denota clamorosi episodi , se non per un gol annullato a Papa Waigo per sospetta posizione di fuorigioco. Il secondo tempo si apre proprio con l’ingresso di Gerardi al posto di Sbaffo, il numero 32 bianco-nero sarà poi il vero trascinatore della sua squadra, andando vicino al gol più di una volta e propiziando il vantaggio per i suoi con alcune giocate interessanti a favore degli stessi compagni. Nocerina piuttosto spenta, ha destato l’impressione specie a partire dalla metà del secondo tempo di potersi accontentare di un pareggio che avrebbe comunque mosso una classifica sempre più critica. E invece al 41’ dopo un calcio di punizione a favore dell’Ascoli, segue un batti e ribatti in area Nocerina che porta Gerardi alla zampata vincente. I tre minuti di recupero concessi dall’arbitro Nasca a poco servono per le speranze rosso-nere di pareggio, che sanciscono invece una vittoria ascolana che lascia tanto amaro in bocca per un punto soltanto sfiorato.

 

Renato Jr. Morra

Sartoria Italiana
Vesux
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.