Aspettando José. E’ festa in casa Callejon: Juanmi vince il titolo con il Bolivar

Il fratello gemello dell'azzurro vince il campionato in Bolivia. In casa Callejon si spera di festeggiare anche l'Europa League

Un’immagine eloquente per condividere con i suoi tifosi la gioia del trionfo. Juanmi Callejon, fratello gemello dell’attaccante del Napoli Josè Maria, ha postato sul proprio profilo Instagram una bella immagine dei festeggiamenti per il 20° titolo nazionale del Bolivar, una delle formazioni più prestigiose della Bolivia. Bandiera spagnola rigorosamente sulle spalle per il fratello del giocatore del Napoli, passato dal settore giovanile del Real Madrid prima di un lungo girovagare tra Spagna (Maiorca, Albacete, Hercules), Grecia (APO Levadiakos) e appunto Bolivia. In attesa del finale di stagione, che può regalare ancora al Napoli e a Josè Maria il successo in Europa League (giovedì c’è la semifinale di ritorno col Dnipro), in casa Callejon si può già fare festa.

Fonte: Calciomercato.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.