Cerca
Close this search box.

Asprilla: “James è straordinario, con lui il Napoli può ambire a vincere il campionato”

L'ex calciatore ha parlato a Radio Marte

Faustino Asprilla, ex calciatore colombiano, è intervenuto nel corso di Si Gonfia La Rete, trasmissione in onda su Radio Marte: “James Rodriguez lo conoscono tutti, è un giocatore straordinario dai piedi buonissimi. E’ mentalmente molto veloce e Ancelotti lo conosce alla perfezione, per questo lo vuole a Napoli. Nel campionato italiano può incontrare le difficoltà di tutti quelli che vengono da un altro campionato, ma con l’esperienza che ha, credo che il Napoli possa esultare, perché prende un grandissimo giocatore e può anche ambire a vincere il campionato. James lo conosco, è un bravo ragazzo, è molto tranquillo. Ho parlato con lui qualche giorno fa, ma non gli ho chiesto di Napoli quindi non so se vestirà o meno l’azzurro. I colombiani a Napoli hanno fatto bene e sono certo che tutti tiferanno Napoli“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.