Cerca
Close this search box.

Asprilla: “James può fare le fortune del Napoli. E’ un grandissimo calciatore”

"Duvan Zapata è da top club''

Con la Copa America 2019 al via, l’ex gloria colombiana Faustino Asprilla ha commentato attraverso Tuttomercatoweb.com le voci di mercato legate a due calciatori dei cafeteros in orbita Serie A. Si tratta di Duvan Zapata, protagonista di una grande stagione con la maglia dell’Atalanta, ma anche di James Rodriguez che piace al Napoli.

Asprilla conosce benissimo il calcio italiano, crede che l’ex Napoli debba restare all’Atalanta o cercare il salto in una big? “Credo che debba approdare in una squadra con grosse ambizioni, per giocare la Champions League da protagonista ma anche lottare per vincere lo Scudetto. Ha disputato una stagione straordinaria, ha una potenza fisica enorme. E’ un bravo ragazzo, spero che continui così. Prima in Copa America e poi in futuro, a prescindere da quale maglietta decida di indossare”.

Tra i top-scorer della nazionale colombiana è stato superato da James Rodriguez. E’ in uscita dal Real Madrid dopo due anni in chiaroscuro al Bayern Monaco, gli consiglierebbe l’approdo al Napoli? “Certo, è stato capocannoniere in Brasile nel mondiale di cinque anni fa. Ora torna a giocare una nuova competizione in quel Paese. Può fare le fortune del Napoli e rendere felici i tifosi azzurri. E’ un grandissimo calciatore, un bravissimo ragazzo e Ancelotti lo conosce bene. Proprio con Carletto può tornare a sorridere, a essere felice e segnare tanti gol”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.