Ass. Borriello: “A breve partiranno i lavori per i bagni al San Paolo, Il Palabarbuto aumenterà la capienza a 5.000 posti”

Ass. Borriello: “A breve partiranno i lavori per i bagni al San Paolo, Il Palabarbuto aumenterà la capienza a 5.000 posti”

L’Assessore allo Sport Ciro Borriello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Al Collana ieri abbiamo fatto un sopralluogo, cercheremo di aprire come prima cosa il campo da gioco e quello di pattinaggio e poi dopo cercheremo di far riaprire qualche palestra all’interno. Noi del comune abbiamo più volte esortato il Napoli a fare il museo, si potrebbe fare all’interno dello Stadio San Paolo perchè c’è lo spazio, ne stiamo parlando. I lavori del secondo lotto inizieranno a breve, cioè i bagni e la sicurezza della gabbia della copertura del San Paolo, è stato un ordine del sindaco De Magistris. I sediolini li faremo l’anno prossimo. In questi 16 anni allo stadio San Paolo non è mai stato fatto nulla, i tempi per modificare lo stadio non sono brevi, sicuramente per le Universiadi ci saranno dei tabelloni però ancora non sappiamo se saranno temporanei o meno. Avevamo pensato di mettere in sicurezza il terzo anello che però non sarà più utilizzabile. I lavori delle Universiadi ancora devono partire, per il PalaVesuvio ci sarà un investimento di 3 milioni, per il San Paolo ci sarà un investimenti di 4 milioni per il rifacimento della pista d’atletica, Interventi alla Piscina Scandone per 5 milioni con la costruzioni di un’altra piscina, Il Palabarbuto aumenterà la capienza a 5.000 posti . Per Gennaio partiranno i primi lavori”

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google