Ass. Borriello: “Cittadinanza a Mertens? Ci stiamo lavorando. Riapertura stadi forse a settembre, con restrizioni”

"Col Napoli nessun'altro discorso se non questo di Mertens. Lo porteremo avanti durante la fase estiva"

L’assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello è intervenuto quest’oggi a “Radio Goal”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “Per quanto riguarda gli stadi aperti, mancano poche giornate, la vedo difficile, per settembre se dovesse mantenersi questo trend, credo che si possa riaprire certo con delle restrizioni. Non ci sono ancora indicazioni precise riguardo la riapertura degli stadi”.

Cittadinanza Mertens? Vogliamo portare avanti il tema, è un’attività che si può portare avanti nella fase estiva, dovremo ragionare con De Laurentiis e vediamo. Con il Napoli abbiamo esaurito tutti i discorsi, non c’è nessuna novità in tal senso, lavoriamo per parlare della questione cittadinanza a Mertens”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.