Ass. Borriello: “Convenzione? Noi siamo pronti. ADL sa che deve saldare il debito pregresso”

L'assessore al Comune di Napoli è intervenuto a Radio Punto Nuovo

Intervenuto in diretta come ospite a “Punto Nuovo Sport Show”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Punto Nuovo, l’assessore al Comune di Napoli Ciro Borriello è ritornato sulla querelle degli spogliatoi e fatto il punto sulla convenzione da stipulare con il Napoli: “I motivi del ritardo erano legati ad un tema semplice: le vasche. Nessuno mi ha visto all’inaugurazione degli spogliatoi perché non ce la facevo più. Ancelotti non c’è mai stato, ha parlato con occhi non suoi. E’ nata poi una questione pubblica. Avevamo gli spogliatoi della squadra ospite pronti ed altri spogliatoi che potevano essere preparati in tre giorni, quindi ci si poteva organizzare tranquillamente.

Convenzione? Noi siamo pronti, non mi risultano problemi sul pagamento. De Laurentiis conosce benissimo le condizioni dell’ente, sa che deve saldare un debito pregresso, altrimenti non è possibile una nuova stipulazione. E’ difficile che la situazione si concluda entro il 30 settembre. Il Presidente ha già pagato una parte del debito: ora c’è da risolvere la questione dell’annualità 2017/18 e che potrebbe essere pagata con una rateizzazione. La convenzione parte dall’anno scorso, 2018/19, ma ora siamo già nella stagione 2019/20: dovrà pagare meno di 4 milioni di euro. Mi auguro che tutto si concluda entro questa settimana”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.