Cerca
Close this search box.

Ass. Borriello: “Granada squadra modesta, ha fatto l’impresa. Statua Maradona? La pandemia rallenta, ma proseguiamo”

"Vorremmo promuovere di più questa iniziativa, ma i Dpcm ci bloccano"

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ha parlato quest’oggi a “Marte Sport Live” su Radio Marte: Ieri l’unica cosa importante era vincere. Il Granada? Una squadra modesta che ha fatto un’impresa, anche io mi sarei buttato a terra nel campo. Statua di Maradona? Stiamo andando avanti, dobbiamo promuovere di più questa iniziativa. Ora bisogna aspettare perché ora obiettivamente siamo un po’ bloccati con i Dpcm, farlo online non avrebbe senso. Questo è un periodo nel quale tutto sembra condizionato dalla pandemia, i contagi sono ancora tantissimi e la città è martoriata. Dobbiamo fare tutto in maniera più sopita, le riunioni sono più rare e il lavoro è anche diverso. Maggio dei monumenti? Noi andiamo avanti, speriamo di avere un maggio con i musei aperti. Per la statua ci stiamo lavorando. Nome dello stadio? Va bene così“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.