Ass. Borriello: “L’amichevole Napoli-Pescara si giocherà al San Paolo, non è a rischio”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Punto Nuovo

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’ su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Ciro Borriello, Assessore allo sport del Comune di Napoli: “Abbiamo avuto una piccola difficoltà al San Paolo, per la gara della termogestione: la ditta arrivata seconda ha fatto ricorso e quindi c’è stata una sospensione. Siamo subito corsi ai ripari, abbiamo appuntamento alle 10:00 di lunedì perché abbiamo interpellato la ditta che è arrivata seconda per un affido temporaneo di un mese, un mese e mezzo. Lunedì mandiamo le carte necessarie per l’affidamento temporaneo, per mercoledì riapriamo l’acqua calda. Napoli-Pescara? Non è a rischio, nessuna preoccupazione a riguardo. C’è un’ordinanza di affido immediato per non interrompere il servizio. Sul pubblico siamo stati molto chiari, vogliamo tifosi in tutta sicurezza. Dobbiamo aspettare che il CTS approvi un protocollo che deve produrre il calcio Napoli. Parole di Brusaferro? C’è un controsenso. Se non si dà la possibilità agli stadi, bisogna vietare il pubblico ad ogni tipo di spettacolo. Stanno facendo una forte e preoccupante discriminazione nei confronti dello sport. De Luca? Per tutto ciò che riguarda gli aspetti organizzativi di un evento sportivo, può fare poco. Spetta al Ministero dello Sport”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.