Ass. Borriello: “Lavoriamo alla scritta ‘Napoli’ nei distinti superiori. I lavori proseguiranno anche dopo le Universiadi”

Le parole dell'assessore

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, è intervenuto durante Un Calcio Alla Radio, trasmissione in onda su Radio CRC: “E’ dal 1963 che a Napoli non arrivano giochi Olimpici così importanti, si attendevano da tempo le Universiadi. Siamo davvero contenti, ma sappiamo che ci sarà qualche disagio vista la grossa affluenza di gente in città. Tutti gli impianti sportivi sono meravigliosi con la piscina comunale più importante d’Europa. C’è un piano traffico che si sta organizzando, ma bisogna spostarsi preferibilmente con i mezzi pubblici che saranno ampliati per l’occasione. A Luglio c’è tanta gente in ferie, scuole chiuse, sono convinto che i napoletani faranno con piacere questo sacrificio. Nessun ritardo sui lavori, alcune opere andranno anche dopo le Universiadi, perché sono strettamente correlate al calcio. Anche la società del Napoli sa cosa stiamo facendo, quindi non ci sono motivi per dubitare del cantiere che resterà anche dopo le Universiadi, ospiteremo una grande stagione sportiva con più emozioni rispetto l’anno scorso. Tutto ciò che servirà per le Universiadi termineranno entro due settimane, tutto il resto verrà dopo, non solo per il San Paolo, ma anche per altri impianti sportivi. Ci sono ancora questioni burocratiche da mettere a punto. Stiamo lavorano per mettere la scritta Napoli sui distinti superiori, ma c’è un piccolo problema tecnico: la scritta ‘Napoli’, composta da sei lettere è un po’ difficile da sistemare, stiamo valutando alcune questione tecniche, in questi giorni avremo una decisione definitiva, altrimenti sarà fatto dopo le Universiadi, anche se risulterà più scocciante“.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.