Ass. Borriello: ”San Paolo? Domani si apriranno le buste della gara d’appalto per i sediolini”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli

Giorno importante per la questione San Paolo, visto che viene assegnato l’appalto per la costruzione dei sediolini al San Paolo, con l’apertura delle buste prevista per domani. A tal proposito, l’assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello è intervenuto nel corso di “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli, per dare le ultime novità.

“La commissione dovrà valutare le offerte. La ditta che vincerà l’appalto produrrà e installerà i sediolini al San Paolo, visto che le indicazioni per la gara d’appalto erano ben precise. Come procedono i lavori alle altre strutture? Credo stia andando tutto come stabilito. Dalla settimana prossima effettueremo vari sopralluoghi e ci accerteremo, ma tutto sembra procedere secondo i piani”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.