Cerca
Close this search box.

Ass. Sport, Borriello: “È un’ingiustizia non mandare i tifosi del Napoli in giro per l’Italia. La tifoseria partenopea è matura”

Ass. allo Sport Ciro Borriello è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ass. allo Sport Ciro Borriello è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“È un’ingiustizia non mandare i tifosi del Napoli in giro per l’Italia a non sostenere la propria squadra. Oggi le tifoserie sono molto più mature, ed ha tutta la voglia di sostenere la squadra di calcio. Stiamo cercando di trovare un dialogo con l’osservatorio e con gli stessi tifosi. Tutti i tifosi vorrebbero stare a Torino il 22 aprile per accompagnare la squadra ma non abbiamo parlato in questa riunione di trasferte in particolare. Il Napoli sta viaggiando su medie altissime, la facilità della squadra ad andare in rete è imbarazzante, ora cerchiamo di non vincere solo lo scudetto del bel gioco e di portare qualcosa di concreto. “

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.