Cerca
Close this search box.

Ass. Sport, Borriello: “Non condivido l’idea di De Laurentiis di uno stadio tra trentamila posti”

"Non ci sembra giusto vietare la possibilità di andare allo stadio ad alcune fasce sociali della città"

Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Abbiamo incontrato gli ultras ed abbiamo ascoltato con piacere la loro richiesta: non abbiamo avuto rappresentanti del Napoli all’incontro. Non ci sembra giusto vietare la possibilità di andare allo stadio ad alcune fasce sociali della città. Stadio Collana? Invito il presidente ad una collaborazione col Comune per un miglioramento del San Paolo. Non condivido l’idea di De Laurentiis di uno stadio tra trentamila posti; ci stiamo anzi attrezzando per rendere del tutto agibile il San Paolo, così da poter ospitare anche più tifosi. Il nostro intervento riguarderà soprattutto la messa a norma dell’impianto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.