Ass.Tommasielli: “Rispetteremo le indicazioni della Uefa sul San Paolo”

“Il comune di Napoli conosce bene la situazione dello stadio San Paolo e sta lavorando incessantemente per adempiere in tempo a tutte le prescrizioni della Uefa. Dai primi mesi del nostro insediamento, questa amministrazione ha avuto un’interlocuzione continua e costante con la società Calcio Napoli e con la commissione dell’Unione Europea delle Federazioni Calcistiche”. Lo afferma in una nota l’assessore allo Sport Giuseppina Tommasielli.
“L’assessorato – spiega la Tommasielli – è sempre riuscito, nei tempi previsti, ad adempiere alle prescrizioni che la Uefa ha disposto. Anche lo scorso anno, nonostante le difficoltà economiche in cui versa l’ente, grazie agli interventi compiuti dall’amministrazione, la Champions League si è potuta svolgere regolarmente. Anche in questi giorni i nostri uffici sono a lavoro per conformare l’impianto alle ultime indicazioni pervenute e stabilite durante l’ultimo sopralluogo, effettuato allo stadio San Paolo, al quale hanno partecipato i tecnici dell’amministrazione, quelli del Calcio Napoli e i dirigenti della Uefa.
Dunque, rassicuriamo la società e i tifosi che, anche questa volta, i lavori verranno eseguiti in tempo e secondo la normativa vigente. Il comune infatti sta seguendo un cronoprogramma preciso, stabilito assieme alla Uefa e alla società Calcio Napoli, e riuscirà a consegnare l’impianto in tempo per disputare le gare dei tornei internazionali della prossima stagione.
In merito alla struttura per il merchandising – conclude – vogliamo precisare che, così come prevede l’attuale convenzione, la vendita dei prodotti con il marchio della società deve essere effettuata su una struttura amovibile; una diversa modalità di attività commmerciale sarà valutata in occasione della convenzione futura”.

La Redazione
C.T.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.