Cerca
Close this search box.

Asse Napoli-Lille, contratto triennale e probabile prestito in C per Manzi, Palmieri e Liguori

Ecco le indiscrezioni raccolte da IamNaples.it

Secondo quanto raccolto dalla redazione di IamNaples, anche Palmieri  (clicca qui per guardare qualche suo goal) e Liguori, insieme a Karnezis e Manzi, hanno firmato un contratto con Lille per i prossimi tre anni. Per quanto riguarda i tre ex azzurrini, si prospetta per la prossima stagione un prestito  in una squadra di Serie C in Italia.

Palmieri, già cercato in passato dal Chelsea prima che arrivasse nel club partenopeo, e Liguori, che ha già esperienze in Serie C con Fermana e Barim sono entrambi ex della Mariano Keller, mentre Manzi è stato prelevato nell’estate del 2016 dall’Ischia e fa fatto tutta la trafila: dalla squadra Allievi che giocava contro i club di Serie C, Under 17 A e B  e tre anni con la primavera azzurra.

DI WILLIAM SCUOTTO

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.