Asta: “Consiglio a Giaccherini di restare al Napoli. Attenti alla partita con il Palermo”

"Questa è l'ennesima prova da non sbagliare, queste partite ti consentono di restare aggrappati al primo posto"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, è intervenuto l’ex Napoli e Palermo Antonio Asta. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“A Napoli ci sono obiettivi grandiosi, qualche anno fa si esultava per la promozione in Serie A, ma con la programmazione fatta si è arrivati a livelli altissimi. Napoli-Palermo? Non dovrebbe esserci gara, ma il campionato italiano ha sempre delle insidie, queste sono le gare dove il Napoli deve ancora migliorare, questa è l’ennesima prova da non sbagliare, queste partite ti consentono di restare aggrappati al primo posto. Il Napoli ha una rosa ampia, Giaccherini è tra i sostituti forti degli azzurri, io consiglierei al calciatore di rimanere in una squadra che ha bisogno di 20 giocatori forti”.

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.