Astori, domani visite mediche con la Roma. Poi la partenza per gli Usa

Viaggio nel mondo giallorosso, Davide Astori è pronto all’inizio della nuova avventura. Ieri l’annuncio ufficiale del trasferimento, domani mattina alle 9:30 le visite mediche a Roma. Astori non ha bisogno di svolgere tutte le visite, in quanto ha già effettuato diversi controlli in questa prima parte di stagione con il Cagliari. Successivamente, il giocatore volerà negli Usa per aggregarsi al resto dei compagni in tournée. Pronto a mettersi a disposizione di Garcia, iniziando la conquista del mondo Roma.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.