Cerca
Close this search box.

Atalanta, arriva l’ufficialità: ultime due partite al Mapei Stadium

I lavori per il rifacimento dello stadio Atleti Azzurri d'Italia stanno per cominciare

L’Atalanta e un finale di campionato da giocare lontano da Bergamo. I lavori per il rifacimento dello stadio Atleti Azzurri d’Italia stanno per cominciare e nel finale di questa stagione non sarà possibile utilizzare l’impianto. Via alla costruzione delle nuove curve: saranno coperte e più vicine al terreno di gioco per un impianto sempre più al passo coi tempi. Si comincerà a inizio maggio con i lavori per la Curva Nord, prima di passare l’anno prossimo anche al lato opposto dello stadio, in cui saranno instaurati anche bar, ristoranti, negozi e un museo.

Oggi è arrivata l’ufficialità del fatto che le ultime due partite casalinghe di questo campionato verranno giocate al Mapei Stadium di Reggio Emilia, già casa dei nerazzurri nelle ultime esperienze in Europa League tra la scorsa stagione e questa. Rimangono dunque due partite da disputare a Bergamo: quella importantissima di Coppa Italia contro la Fiorentina il 25 aprile e quella immediatamente successiva con l’Udinese in Serie A del 29. Poi l’11 maggio col Genoa e il 26 con il Sassuolo, già si dovrà giocare al Mapei. Curiosamente l’Atalanta chiuderà il campionato in casa giocando sul campo degli effettivi padroni di casa.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.