Atalanta, Cigarini rivela: “Io al Sassuolo? Ero ad un passo, ma desideravo rimanere a Bergamo”

Il centrocampista ex Napoli Luca Cigarini durante la conferenza stampa di quest’oggi ha parlato del suo possibile passaggio al Sassuolo sfumato durante questa sessione estiva di mercato per sua volontà: “Sono felice di essere rimasto – ha spiegato il Professore nerazzurro – era il mio desiderio. Quest’estate la società aveva comunque l’esigenza di vendere qualche giocatore, ma le voci di mercato non mi hanno disturbato. Però per un periodo ho rischiato davvero di andarmene”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.