Cerca
Close this search box.

Atalanta, Gagliardini: “Sconfitto uno squadrone. Sembrava di giocare con la Primavera”

"Non subire gol è stato un motivo d'orgoglio, abbiamo fermato giocatori del calibro di Hamsik e Milik"

Roberto Gagliardini parla ai microfoni di Atalanta.it della vittoria colta sul Napoli a sorpresa: “Una giornata importante, sono felice sia per la prestazione che per il risultato. Abbiamo sconfitto uno squadrone come il Napoli e abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque. Non subire gol è stato un motivo d’orgoglio, abbiamo fermato giocatori del calibro di Hamsik e Milik. E’ stato bello vedere così tanti giovani in campo, sembrava di giocare con la Primavera. Tifo? Nel momenti di stanchezza sentire il coro dei tifosi ti fa salire l’adrenalina ed è una cosa bellissima”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.