Atalanta, Gasperini: “Bella vittoria dopo una settimana pesante, serve unione di intenti con la società”

Atalanta, Gasperini: “Bella vittoria dopo una settimana pesante, serve unione di intenti con la società”

Tre punti per scacciare gli incubi e i ricordi di una brutta settimana, tra polemiche ed un K.O. casalingo contro il Palermo da dimenticare e riscattare. L’Atalanta torna a vincere, passando 1-3 a Pescara contro un Crotone ancora a secco di successi in questa Serie A: al termine del match, ai microfoni di Sky Sport, Gian Piero Gasperini ha parlato così della prestazione dei suoi. E non solo:

Ero soddisfatto anche l’altra sera, poi abbiamo perso per un calcio piazzato a poco dalla fine. Quando si perde si vedono le cose diversamente, la reazione c’è stata anche con il Palermo e c’è stata anche stasera, con il gol e il risultato. Petagna? Ogni tanto c’è bisogno di un po’ di rodaggio: stasera al di là del gol ha fatto una partita importante. Gomez per noi è un giocatore di assoluta qualità, dobbiamo averlo sempre al meglio e questo gol può aiutarlo ad avere più fortuna e fiducia. Abbiamo un parco attaccanti importante numericamente, ma poi è sempre il campo a parlare: Petagna ha dimostrato di essere oggi quello più accreditato, poi magari cambieranno le gerarchie. Anche in porta? Ne gioca uno solo… Berisha titolare? Questo non significa che Sportiello non possa ridiventarlo. Come ha detto Spalletti, ci sono bravi portieri ed è giusto che abbiano spazio”.

Gasperini ha poi concluso spostando l’obiettivo su una settimana vissuta in maniera piuttosto complessa, con qualche visione poco condivisa con la società: “La mia posizione? C’è una bella vittoria da festeggiare, magari da domani si ragiona anche meglio: è stata una settimana veramente pesante in cui si sono stati a volte confusi errori grossolani con confusione tattica, e questa è una situazione che a Bergamo è stata particolarmente pesante in queste prime giornate. Con la società? Anche. Per noi è importante avere una condivisione di vedute”.

 

Fonte: Gianlucadimarzio

 

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google