Cerca
Close this search box.

Atalanta, Gasperini: “Cagliari? C’è amarezza, col Napoli gara importante. Ci arriviamo con più rabbia”

"Per tanti aspetti abbiamo fatto un'ottima gara, se fossimo stati più concreti probabilmente parleremo di un'altra partita"

Il tecnico dell’Atalanta, Giampiero Gasperini, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club nerazzurro:

“C’è un po’ di amarezza dopo il ko con il Cagliari. Sono partite difficili da interpretare, abbiamo creato tanto ma abbiamo fatto qualche errore in occasione dei loro gol. Ci siamo complicati la vita. Dovevamo essere più bravi noi, abbiamo avuto diverse occasioni ma non siamo riusciti a segnare. Per tanti aspetti abbiamo fatto un’ottima gara, se fossimo stati più concreti probabilmente parleremo di un’altra partita. Abbiamo perso una bella opportunità. Adesso testa al Napoli, è una gara di Coppa Italia molto importante. La squadra sta bene ed è in condizione, la sconfitta con il Cagliari ci permette di arrivare a questa sfida con più rabbia”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.