Atalanta, Gasperini: “Da queste partite noi usciamo sempre meglio”

Le parole del tecnico nerazzurro

Queste le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ai microfoni di Mediaset dopo la sconfitta contro il Manchester City. “Indubbiamente il risultato è pesante, il rammarico è che quando siamo andati in vantaggio speravamo di tenere la partita più aperta. Per il resto è chiaro che il City è una grandissima squadra, partiti in vantaggio potevamo fare qualcosa in più. Voglio che la squadra giochi con questo spirito, che sia un parametro da portare in campionato nelle prossime partite. Avevamo un problema con Gomez che è dovuto uscire, ci siamo disuniti nel secondo tempo e con gli spazi loro sono micidiali. Da queste partite noi usciamo sempre meglio. Potevamo venire a limitare i danni senza vedere mai la palla, io preferisco questa versione provando sempre a giocare. Ci portiamo a casa alcune cose buone che saranno utili”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.