Atalanta, Gasperini: “Gli undici scelti per il match con la Juve avevano fatto bene in Coppa con il Napoli. Sulle polemiche…”

"Per la formazione non c'è da rispondere"

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Tg Rai soffermandosi sulle polemiche nate per gli undici scelti per il match contro la Juventus di domenica, poi rinviato per neve. Queste le sue parole: “Per la formazione non c’è da rispondere, domenica avrei comunque schierato giocatori della nostra rosa che è questa, molti dei quali avevano fatto bene nel quarto col Napoli. Coppa Italia con la Juve? Vincere sarebbe un’impresa, comunque la semifinale è già di per sé un grande risultato. Andiamo a fare una partita che può portarci ad una finale. Sarebbe fantastico. Sarà difficile, come lo è stato al San Paolo. L’Atalanta non giocava questo tipo di gare da tanto tempo e deve crederci”. 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.