Cerca
Close this search box.

Atalanta, Gasperini: “Napoli straordinario, penso che recupereremo Scalvini”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio per 0-0 contro l’Udinese:

“Ci è mancato il gol, siamo arrivati lì tante volte: abbiamo avuto tante situazioni anche aeree, ma non l’abbiamo buttata dentro” è l’analisi di Gian Piero Gasperini, “la prestazione la squadra la porta sempre a casa. L’Udinese è una buona squadra e ha 10 punti meno di noi, è normale subire qualcosa, ma abbiamo fatto una buona partita anche nel primo tempo”.

Gli infortunati? Quanto stanno pesando?
“Scalvini penso che possa recuperare, i guai muscolari ci sono. Per fortuna non sono guai grossi, Zapata lunedì sarà con la squadra. Ma dobbiamo pensare a chi recuperiamo: Muriel è a disposizione, Pasalic ha recuperato, penso che recupereremo anche Scalvini”.

Come si risolve il problema del gol?
“Il problema si risolve giocando come questa sera, avendo più precisione nel tiro e nello scambio. Quando crei tante occasioni la squadra fa il suo. Oggi ho visto un bel Muriel, ho rivisto anche Pasalic: possono darci una gran mano”.

Il Napoli?
“Dovremo andare a giocare bene contro una squadra straordinaria. Contro la Lazio hanno attaccato a lungo e non hanno segnato, ma non possiamo dire che il Napoli non è capace a far gol? Non credo”.

Zappacosta?
“Ha avuto un risentimento nel riscaldamento, all’inguine. È una cosa incerta, non gli creava sicurezza”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.