Atalanta, Gasperini: “Serata straordinaria, non ci aspettavamo tutto questo”

''Abbiamo saputo giocare con qualità e intensità''

Applausi, abbracci, soddisfazione. Gianpiero Gasperini non può che esultare per la vittoria in Coppa Italia sulla Juventus. La sua Atalanta vince (e convince) per 3-0, e in conferenza stampa l’allenatore degli orobici si presenta davvero molto felice. “Da quando non battevamo la Juve? Dal 2004, no? Eravamo tutti bambini“, dice. “È stata una serata straordinaria, non ci potevamo aspettare un risultato di queste dimensioni e una prestazione di questo livello. Abbiamo saputo giocare con qualità e intensità, e l’esultanza del pubblico al secondo gol mi ha ricordato molto quella di Dortmund in Europa League…“.

Continua ancora l’allenatore nerazzurro: “Mi rende felice l’aver regalato la felicità a tutti i bergamaschi. E poi avevamo di fronte la Juve dei marziani: nessuno aveva mai vinto contro di loro. Siamo felici di aver trovato la semifinale per il secondo anno di fila“. Ora li aspetta la Fiorentina. “Senza Napoli e Juventus, la Coppa Italia è rimasta priva delle prime due del campionato, ma è dura dire chi siano le favorite”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.