Atalanta, Gasperini si lamenta: “Episodi troppo frequenti e pesanti, il rigore è dubbio”

Le parole del tecnico a fine gara

Dopo il pari contro il Sassuolo il tecnico dell’Atalanta Giampiero Gasperini recrimina cosi nel post partita:

“Purtroppo questi episodi stanno diventando frequenti, sono pesanti, merito ancora di più a questi ragazzi, oggi poi si giocava anche di pomeriggio ed era sicuramente più faticoso, siamo riusciti comunque ad andare in vantaggio in 10, a giocare 50’ in inferiorità numerica, a subire un pareggio su rigore molto dubbio, a trovare rigore ed espulsione, questi così importanti ci capita spesso di non sfruttarli, ma chiaro che la partita per la potenzialità della squadra era di poterla vincere”.
 
FIDUCIA E RABBIA- “Il punto ci serve a rimanere al secondo posto, ma ci sono anche altre squadre che hanno difficoltà, anche il Napoli ha pareggiato col Cagliari, indice che anche per noi le prossime saranno partite difficili, dobbiamo stare molto attenti e avere la fiducia e la rabbia giusta per arrivare”. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.