Cerca
Close this search box.

Atalanta, Gomez: “Continuiamo così, dietro Roma e Napoli non mollano”

Nonostante la distanza rassicurante, il capitano della 'Dea' non si fida degli azzurri di Gattuso

Grazie alla splendida rimonta ai danni della Lazio, l’Atalanta si rimette a distanza di sicurezza dalle inseguitrici. Tra queste c’è anche il Napoli e, sebbene il quarto posto sia di difficile conquista, Alejandro Gomez non si fida.

Il capitano della ‘Dea’ infatti, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, esorta i suoi a mantenere alta la concentrazione: “Da qualche anno nei primi minuti dobbiamo prendere il ritmo. Col Sassuolo abbiamo sofferto e la qualità della Lazio non perdona. Ma noi abbiamo sempre fatto rimonte quindi ero tranquillo.

Loro non giocavano da tanto tempo era la loro prima partita e non era facile. Abbiamo dimostrato che i nostro modo di giocare ci porta a segnare. Oggi però è stata molto dura, non ce la facevo più avevo crampi, ma dovevo aiutare i compagni. Continuiamo così, Roma e Napoli dietro non mollano. Possiamo fare più del secondo posto? Noi non possiamo mollare, continuando così e non si sa mai, magari nelle ultime gare possiamo puntare a qualcosa di più importante”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.