Atalanta, Gomez: “Credevamo alla vittoria sin dall’inizio”

Ecco le parole del trequartista a Sky Sport

Dopo l’importante vittoria dell’Atalanta a Napoli, il Papu Gomez ha commentato così il match a Sky Sport:

“Ci credevamo, non dico una bugia. Sapevamo come colpire questa squadra. Hanno tanti campioni, ma noi siamo venuti qua per vincere. La Champions? È folle pensarci, siamo vicini ma Juventus, Roma e Napoli sono più forti. Noi possiamo giocarcela con Milan, Inter, Lazio e Fiorentina. Caldara una grande partita? Sì, ma abbiamo altri giovani come Conti, Spinazzola e Petagna che hanno fatto benissimo”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.