Atalanta, Gomez: “Impresa unica. Non siamo campioni, avanti col lavoro”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Alejandro Gomez, capitano dell’Atalanta, ha parlato a Sky Sport dopo l’impresa fatta a Kharkiv contro lo Shakhtar in Champions League, con lo 0-3 che è valso la qualificazione agli ottavi: “Non ci sono parole per questa emozione unica. Rimarrà nella storia del calcio e di questa società la nostra impresa. Tutti noi veniamo dal basso, nessuno di noi è un campione. Solo lavoro e sacrificio, sappiamo cosa abbiamo fatto in questo periodo. Il nostro pubblico ci ha seguito anche qui, sono dei pazzi. Siamo felici di aver regalato loro questa gioia. Abbiamo un modo di lavorare come gruppo che ci fa mantenere i piedi per terra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.