Atalanta, Gomez: “Vogliamo arrivare tra le prime sei. Mercato? Solo voci”

Le parole dell'attaccante

MVP nella vittoriosa trasferta di Torino, il capitano dell’Atalanta – ai microfoni Sky – commenta la gara di ieri, gli obiettivi orobici e mette a tacere le voci di mercato che l’hanno visto protagonista nell’ultimo mese.
“Sicuramente la Champions League ci ha dato tanta esperienza e ci ha fatto crescere, cerchiamo di mantenere questo passo. Siamo consapevoli  che lo scudetto è un traguardo difficile da raggiungere. Per riuscire a vincere occorre totalizzare almeno 90 punti e dobbiamo perdere meno partite possibili. Credo che in questa stagione il campionato sarà molto più equilibrato. Vediamo a che punto arriveremo, poi faremo i conti. L’obiettivo, per adesso, è arrivare fra le prime sei. Mercato? Sono abituato, ho esperienza e anche una certa età e ormai so benissimo che quando è periodo di marcato si alimentano diverse voci”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.