Atalanta, Grassi: “Felice di essere tornato in nerazzurro. Napoli? Mi sono allenato con calciatori forti, sugli obiettivi…”

Atalanta, Grassi: “Felice di essere tornato in nerazzurro. Napoli? Mi sono allenato con calciatori forti, sugli obiettivi…”

Alberto Grassi, centrocampista del Napoli appena ritornato in prestito all’Atalanta, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club nerazzurro. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ sempre bello tornare da dove si è partiti, sono felice di aver rivisto tutti i miei ex compagni. Con molti di loro ho fatto anche quasi tutte le giovanili e sono quindi molto contento di essere qui. L’Atalanta è un’opportunità importante per me, a Napoli non ho giocato ma mi sono allenato con calciatori molto forti. Mi auguro di poter far bene qui a Bergamo, non siamo partiti bene ma viste le prestazioni devo dire che è mancato solo il risultato. Dobbiamo continuare cosi per poter raggiungere i nostri obiettivi e ottenere risultati, dobbiamo ottenere quello che è l’obiettivo più importante cioè la salvezza. Under 21? Importante qualificarsi all’Europeo, è una vetrina importante e voglio far ben anche con l’Italia. Torino? Sarà una partita difficile, loro si sono rinforzati molto ma non saremo da meno, possiamo giocarcela e portare a casa dei punti”.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google