atalanta

Atalanta, Grassi via, Cigarini forse e Reja s’infuria coi giornalisti: “Il mercato mi ha rotto le scatole”

Il tecnico ha parlato ai microfoni di Sky: "Ci sono troppe distrazioni in questo periodo."

Edy Reja, allenatore dell’Atalanta, ai microfoni di Sky ha commentato il pareggio maturato al Matusa contro il Frosinone nel primo anticipo della 21esima giornata di Serie A: “Nel primo tempo non siamo riusciti a giocare, loro hanno preparato la gara sull’aggressività e non riuscivamo a far girare il pallone. Poi loro sono calati e negli ultimi dieci minuti abbiamo avuto quattro-cinque palle gol. Sono contento perché non abbiamo preso gol e abbiamo conquistato un punto importante in chiave salvezza. E’ sicuramente un risultato positivo, anche se abbiamo giocato poco a calcio”.

Ha scelto il 3-5-1-1. E’ questo il sistema di gioco su cui punterà?
“La squadra l’avevo impostata sul 4-3-3 e abbiamo tutte le qualità per poter giocare con questo modulo. Quando la squadra crescerà torneremo a giocare col nostro modulo”.

Grassi è andato via, può partire Cigarini. Spera si chiuda presto il mercato?
“Mi ha rotto le scatole, durante la settimana ci sono queste distrazioni e non si riesce a lavorare serenamente. Una volta si parla di Cigarini, un’altra di De Roon. Paloschi? E’ un giocatore del Chievo, un buonissimo giocatore, ma di mercato ne parla la società”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.