Cerca
Close this search box.

Atalanta, Ilicic: “Ho pensato seriamente al ritiro. Ora è passato tutto, guardate Sinisa…”

Il calciatore sloveno si confessa

L’attaccante dell’Atalanta Josip Ilicic si è confessato ai media sloveni. Ecco le sue parole:

“Nella carriera non va sempre come vuoi. La strada mi ha portato da un’altra parte, ho vissuto e sperimentato molto… una volta stavo seriamente pensando di smettere di giocare perché non ne potevo più, grazie a Dio tutto è stato superato e ora sono dove sono. Tutti questi anni ad alto livello sono la migliore ricompensa per tutti gli sforzi messi nella mia carriera. Ora vedo tutto in modo diverso. Guardate cosa è successo a Sinisa Mihajlovic… Cerco di godermi ogni secondo con la mia famiglia e ogni loro sorriso”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.