Atalanta, piace Inglese per il dopo Zapata. Nel mirino anche l’obiettivo azzurro Lazzari

Il mercato degli orobici è legato a quello azzurro

La famiglia Percassi ha un’idea precisa: costruire una grande Atalanta per giugno. Migliorarla ancora se possibile, perché il progetto procede a gonfie vele da anni e l’Europa sarà ovviamente una variabile fondamentale per gli investimenti da fare nella Dea 2019/2020.

L’idea rimane sempre di rinforzare la rosa con giovani italiani o intuizioni dall’estero. Roberto Inglese rientrerà con ogni probabilità al Napoli senza riscatto dal Parma, l’Atalanta lo segue da vicino e si è già mossa nel caso in cui dovessero arrivare offerte irrinunciabili per Duvan Zapata. Manuel Lazzari della Spal è un pallino di Gasperini come esterno destro ma ci sono tanti top club (Napoli su tutti) che vogliono prenotarlo.

 

Fonte: Calciomercato.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.