Atalanta, Romero: “Il Napoli è un avversario tosto. Vogliamo divertirci. Ho coronato il mio sogno”

Così al Corriere della Sera

Il difensore dell’AtalantaCristian Romero, calciatore arrivato in prestito dalla Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dalla edizione odierna del Corriere della Sera raccontandosi a trecentosessanta gradi e proiettandosi alla sfida del San Paolo contro il Napoli. Ecco le sue parole. “Sono un malato di calcio, mi piace anche il tennis, ma quando sono a casa, oltre a stare con mia moglie Karen, amo guardare altre partite di pallone e ho tanta voglia di imparare sempre cose nuove”.

Romero ha poi aggiunto: “Non pensiamo allo Scudetto. Dobbiamo semplicemente giocare partita dopo partita. A iniziare contro il Napoli che è un avversario tosto. Ma se manterremo l’intensità delle prime partite allora potremo divertirci. In Champions? Stesso discorso, e credo che abbiamo tutto per fare bella figura. Ho tatuato lo slogan ‘Credo nei sogni’. Il mio sogno era arrivare a giocare nel Belgrano. E l’ho coronato. Ora è migliorarmi il più possibile”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.