Atalanta-Spezia 3-1: Gasperini a +5 sul Napoli

E’ finita 3-1 la partita tra Atalanta e Spezia. Vittoria per gli uomini di Gasperini che conquistano tre punti fondamentali in vista della lotta alla qualificazione in Champions League. Il match è stato sbloccato da Pasalic al 53′, dopo due minuti anche Muriel ha messo la sua firma. Partita chiusa con la doppietta del croato dopo un errore della squadra di Italiano. Buono solo ai fini statistici il gol di Piccoli nel finale. L’Atalanta ora è a +5 sul Napoli.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.