Atalanta-Udinese 2-0: De Roon e Pasalic regalano i 3 punti a Gasperini

L'Atalanta è ora al quarto posto

E’ finita 2-0 la partita tra l’Atalanta e l’Udinese. Un rigore di De Roon ha sbloccato la partita all’81’ e dopo qualche minuto è arrivato anche il raddoppio di Pasalic con un tiro da fuori area, deviato da Nuytinck. Una vittoria importantissima per la squadra bergamasca che, con questi tre punti, è quarta a 59 punti, a +1 sulla Roma, +3 su Torino e Milan e +4 sulla Lazio. Settimana perfetta per i ragazzi di Gasperini, alla terza vittoria consecutiva tra Serie A e Coppa Italia. L’Udinese resta quartultima a +4 sull’Empoli, col prossimo turno che vedrà i friulani vedersela contro l’Inter.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.