Atalanta, Umberto Marino annuncia il futuro del tecnico

Ha parlato ai microfoni de l’Eco di Bergamo Umberto Marino, dg dell’Atalanta. La vittoria sullo Spezia lascia la Dea attaccata alla zona Europa League, ma le voci di mercato non si fermano.

Umberto Marino, quindi, ha smentito le voci di una separazione in estate tra l’Atalanta e il tecnico Gasperini:

“C’è grande simbiosi tra l’Atalanta e Gasperini. Ci tiene tantissimo al progetto e alla società. C’è grande volontà di continuare insieme”.

Il dg ha poi continuato parlando della situazione societaria (l’Atalanta ha da poco cambiato proprietà) e del rischio di rimanere senza coppe:

“Senza qualificazione europea cambieranno i piani della nuova proprietà? No, perché la società è guidata in senso organizzativo e decisionale da Antonio e Luca Percassi che hanno condiviso le linee strategiche con Pagliuca, un uomo di sport. L’importante è ripartire e avere maggior determinazione per rimanere a certi livelli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.