Cerca
Close this search box.

Atalanta, Zapata: “Momento unico della mia carriera. Qui sono riuscito a consolidarmi in Italia…”

"Raggiungere Bergamo è stato molto positivo per me, le mie qualità sono emerse"

Dal ritiro della propria Nazionale, Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta, parla così del proprio momento in vista degli impegni che arriveranno, primi di tutti la sfida al Parma: “Sto vivendo un momento unico della mia carriera, con l’Atalanta sono riuscito a consolidarmi in Italia come attaccante di livello e raggiungere Bergamo è stato molto positivo per me. Facciamo un gioco molto particolare e le occasioni da gol fioccano, è tutto basato sull’uno contro uno. All’inizio era complicato, ma quando mi sono adattato, tutte le mie qualità sono emerse”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.