Cerca
Close this search box.

Atalanta, Zapata: “Napoli è speciale. Il golfo, la mozzarella e la parmigiana. L’addio fu duro”

Duvan Zapata ha parlato di Napoli nel corso di un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport

Duvan Zapata nel corso di un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport ha parlato della sfida di lunedì contro il Napoli e della città partenopea: “Come uomo ho conosciuto un popolo speciale per me e per la mia famiglia. Ricordi? La stanza della clinica dov’è nato mio figlio, il golfo di fronte alla mia casa di Posillipo, aprivo la finestra ed avevo Capri davanti. Persona da riabbracciare? Il mio amico Edoardo a Quarto, mozzarella e parmigiana di melanzane. Allora non la apprezzavo neanche tanto, ho capito dopo cosa mi ero perso. Emarginato dopo il ritorno dall’Udinese? Confermo, fu dura, ero tornato sapendo di dovermene andare, ma fui ceduto all’ultimo giorno. Mi scaldavo con la squadra e poi mi allenavo da solo”.

Il colombiano ha aggiunto: “Il Napoli? Sempre pericoloso, da fuori quello di Sarri era più bello da vedere, ma aveva due anni di lavoro alle spalle. Il vero Napoli di Ancelotti si vedrà l’anno prossimo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.