Atletico Madrid, Fernando Torres lascerà il calcio a fine stagione

El Nino lascerà a fine stagione

Attraverso un lungo messaggio il centravanti spagnolo Fernando Torres ha annunciato che a fine stagione lascerà definitivamente il calcio giocato. Ecco il messaggio:

“Futuro? Quando passi dieci anni in un club pensi sempre che è e sarà sempre la tua casa. Mi sto godendo l’Atleti, la squadra in cui ho sempre sognato di giocare. Questa sarà la mia ultima stagione nel club. Non è stata una decisione facile, ma mi sono sentito obbligato a dirlo ora anche per rispetto dei miei tifosi. Penso che sia il momento migliore per parlarne. Si vede che non sto giocando moltissimo, ma non ho nulla contro nessuno. Voglio cercare di spiegare ai tifosi quello che sento. Non ha nulla a che fare con l’ambiente. Non è facile dire addio a questo club per la seconda, soprattutto perché pensavo di rimanere qui fino alla fine della mia carriera, ma credo che continuerò a giocare a calcio, non so se per due, tre, quattro o cinque anni vedremo”.

“Simeone? Il nostro rapporto è normale, professionale. Non mi interessa dare modo di creare una spaccatura tra me e lui”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.