Atletico Madrid, parla Savic: “Vrsaljko è importante per noi, credo che resterà”

Parole d'elogio dell'ex Fiorentina per il laterale croato

Nella sfida di Liga odierna contro il Betis, l’obiettivo azzurro Sime Vrsaljko è tornato titolare come terzino destro tra le fila dell’Atletico Madrid. Il calciatore è risultato tra i migliori ed ha servito l’assist decisivo per la rete di Saul Niguez.

Al termine della gara il compagno di squadra Stefan Savic ha rivolto parole d’elogio per il laterale croato. Ecco le sue dichiarazioni:

“Ha avuto diversi problemi fisici, prima al ginocchio e poi alla schiena, ma ora sta bene, ha recuperato ed è un giocatore importante per noi. Credo che rimanga e sono sicuro che vuole restare qui, poi non so cosa vuole la società”.

Sul campionato: “Alla fine ciò che conta sono i risultati, la squadra è migliorata nelle ultime gare e credo che lotterà fino alla fine per la vittoria finale”.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.